3 febbraio 2011

Instant karma is gonna get you

Cari ed esigui lettori, vi porgo i miei migliori auguri: oggi inizia l'anno del coniglio! So cosa state pensando, ma no, non è un mezzuccio per rifarmi dal non aver pubblicato alcunchè il 31 gennaio.
O forse lo è.
Sì, ok, non ho mai cagato il calendario cinese in vita mia, o meglio, ho smesso di cagarlo quando ho scoperto di essere del segno della capra, il che mi è sembrato molto umiliante e mi ha allontanata dalla fede.
Ma che diamine, è l'anno del coniglio! Come potrei non festeggiare l'anno del coniglio?!



 E soprattutto, voi come lo avete celebrato? Facendo la fila alla posta, comprando un nuovo paio di scarpe, studiando, suonando la chitarra elettrica, percuotendo l'inquilino del primo piano, preparando una torta, facendovi un bagno? Sarebbero stati tutti dei modi degni, suppongo.
Io ho dato inizio al mio strepitoso anno del coniglio blaterando in radio.
[RadioAttiva, ne ho parlato tempo fa: aggiungetevi ai nostri ascoltatori, il giovedì alle 18.05 e le vostre torte non mancheranno mai di lievitare (www.novaradio.info)]
E' la seconda puntata in cui conduco, barcamenandomi in un totale delirio e biasciando cose incomprensibili agli intervistati, ma è così divertente!
A proposito, ora c'è da scrivere la presentazione per il podcast della puntata, vogliate perdonarmi.
Buona prima serata dell'anno del coniglio!
Marzia

PS Rifacendomi al'immagine, l'università di Pisa promuove un'iniziativa piuttosto interessante: è infatti possibile adottare le povere bestiole che usano come cavie, quelle in salute ovviamente. Conigli, criceti e topini hanno bisogno di voi! Le info per le adozioni le trovate sul sito del'università. 
Ricordate, "instant karma is gonna get you", io non lo farei incazzare...

Nessun commento:

Posta un commento