Questo pomeriggio sono andata in giro con un irlandese alto all'incirca 15 metri e Berta (che non fila, e non è neanche una donna a dirla tutta): l'irlandese ha declamato filastrocche della Melevisione mentre io mi iniettavo del cioccolato fuso in vena.
Roberta (non Berta) stringe un enorme dizionario tra le mani e dice di avere il potere, mentre mi legge concetti di filosofia giuridica di cui non voglio sapere nulla almeno fino a giugno. Mi ha anche procurato un girasole, così la gente inizierà a prendermi sul serio quando dico che andrò ad un appuntamento con un girasole nel taschino, anche se è un girasole finto (beh, quelli veri costano troppo!).
Vi scrivo da Milano nord fradicia di pioggia.
Spero che Dio non vi trovi, cercate di nascondervi bene.
Tanti biscotti a tutti voi!
Marzia
P.S. oggi ho saggiato uno slang milanese sorprendente
Irlanda,melevisione e cioccolato *-*
RispondiEliminaSono rincasato or ora, probabilmente prenderò in considerazione anche l'idea del cioccolato in vena, magari risolve qualcosa =__=
RispondiEliminaSe Dio esiste mi ha trovato da un pezzo, e mi ha anche preso sadicamente di mira. E' come se Dio fosse un bullo e io fossi il suo secchione preferito, e volesse a tutti i costi i soldi per la merenda.
Forse Dio ti ha salvata da una pessima domenica, o forse Gesù ti ama ed è pure geloso.. Quanta religione stanotte!
Lato positivo del girasole finto: puoi riciclare la gag in un secondo momento!