4 ottobre 2011

Oggi è un giorno balordo (ieri pure)


Ho perso il cd di Yann Tiersen.
Quanti altri orribili avvenimenti dovranno straziare i miei giorni?

Ieri vado a consegnare l’iscrizione al nuovo anno di corso e mi spediscono dall’altra parte della città…
 “Signorina, la domanda la deve consegnare in segreteria, in via della Cittadella”

Ma dove cazzo sta via della Cittadella?! E perché la segreteria di Giurisprudenza non è al polo di Giurisprudenza poi?
Mistero.

Con i libri non mi va meglio.
“No guardi, i manuali che mi ha chiesto non sono disponibili, li stanno aggiornando, dovrebbero uscire a novembre”

E fino ad allora io che faccio? Mi iscrivo a un corso di uncinetto?

Meanwhile, in Soviet Russia…

La lavatrice inizia a perdere acqua, aggiungendosi gioiosamente a forno e citofono già rotti da tempi immemorabili.
Dulcis in fundo, rientrando a casa oggi ho incontrato la Guercia, quel mostro orribile che è la tizia dell’appartamento sotto il mio. L’ho anche salutata sorridendo, quella bagascia, e lei per tutta risposta mi ha guardata male.
Becera vecchia Guercia, inizierò a sbattere la tovaglia sopra il tuo balcone!

Questo post è davvero volgare e pieno di odio.
Lo concluderò con un ricordo del mio cd perduto.








7 commenti:

  1. MARZIA IL TUO SANTO CD CE L'HO IO!!! ME L'HAI PRESTATO A LUGLIO!! SOLO CHE (COME SEMPRE) NON L'HO ASCOLTATO!! -.-"""


    Sara

    RispondiElimina
  2. aahh... fiù... tutto risolto grazie al cielo!!
    il cd l'avevi prestato!!

    RispondiElimina
  3. Il mondo tornerà a sorridermi solo quando gli elettrodomestici smetteranno di organizzare sommosse!

    RispondiElimina
  4. Sì, ma dai, insomma, poverina la Guercia, ti lamenti che ti guarda male.. ma è guercia! Hai mai visto braccio di ferro guardare bene qualcuno? Te lo dico io: no! Perchè è guercio!

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Hai lasciato il segno su Friday (tank's) ed eccomi qui! Ma che bel, brava brava, scrivi bene, ci rileggiamo presto! Ps: Prova a smettere di insultare gli elettrodomestici, va' che ti sentono ;) ... Ciao!

    RispondiElimina
  6. Hei salve! Anche il tuo blog mi piace molto, leggiamoci appassionatamente xD
    Ora scusa, il frigorifero sta tentando di fare irruzione in camera e mangiarmi.

    RispondiElimina
  7. Leggerò volentieri! A presto, ora vado a lodare un po' il forno prima che mi sputi fuori la torta!

    RispondiElimina