13 gennaio 2013

Io ho un amico male *(contributo esterno)*


Io ho un amico male*. Il mio amico male ha letto l’ultimo intervento e ha deciso di mandarmi un suo contributo, cioè l'equivalente al femminile dell'elenco sui tizi da evitare. Ve lo pubblico qui con gioia e arcobaleni.

Stasera dovrei studiare, ma non riesco a farlo perché Marzia mi ha appena dato input a riflettere.
Ecco la mia personalissima lista di ragazze da evitare come le nastrine di sottomarca, come i prodotti con la monetina che sorride alla coop oppure come gli eventi Pitti se indossate golf di Zara:

-quelle che ispirano la loro esistenza e dicono di rivedersi troppo in film come "Marie Antoniette", "Amelie","Sex and the City" ( preciso: le ultime possono risultare utili per fini sessuali)

-quelle che appena rincasate dal primo appuntamento vi scrivono cose tipo: sei la persona più importante della mia vita", " ti amo " ecc ecc

-quelle che amano Lana Del Rey e Ligabue ( la compresenza di entrambi le rende davvero pericolose quindi SCAPPATE SUBITO)

-quelle che vanno a ballare ogni sabato, quelle che fanno le pr, quelle che ballano sopra il cubo (a meno che non siate figli unici e i vostri genitori vi abbiano insegnato fin da piccoli lo spirito della condivisione)

-quelle che ti portano agli aperitivi

-quelle che fanno le foto ai gatti

-quelle con i vestitini senza una spallina

-quelle che bevono tutti i giorni che manco tu quando avevi 16 anni a Capodanno

-quelle che ruttano

-quelle che si truccano troppo che se le becchi senza i 3 strati di prodotti cosmetici diventano altre persone e non le riconosci

-quelle con le Jeffrey Campbell e la gonnellina lunga da strega abbinata rigorosamente total black

-quelle che pensano di essere ancora nel 69' e ne approfittano per non ottemperare al loro dovere sociale/etico di depilazione

-quelle che trasformano un appuntamento in un GIOCO DEL SILENZIO che forse hanno iniziato in terza elementare ma ancora pensano di poter vincere

-quelle che si tatuano "jesus christus" addosso

-le accanite tifose di qualche squadra di calcio a caso fosse anche quella del paesino in mezzo alla savana dove abitate.





*slang, espressione gergale, vedi "Vocabolario degli Accademici della Crusca"

6 commenti:

  1. Il tuo amico male se ne intende di universo femminile se conosce le Jeffrey Campbell, che io fino a qualche mese fa chiamavo "quelle orribili scarpone che sembrano fatte dalla foppapedretti".
    Comunque concordo con molte, e dico che alcune di queste vanno bene anche per gli uomini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio amico male ha troppa esperienza sul campo. Sì anche secondo me alcune sono bisessualmente antipatiche.

      Elimina
  2. Sono caduta pure io un tunnel di catene di sant'Antonio per blog che ora chiamano "premi". Ti prego di considerare la tua nomina non come un rompimento di c***o ma come un complimento.

    Comunque queste liste sono un utile strumento anche per chi cerca amici/amiche, state facendo un grande servizio per la vita sociale sana di molte persone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome sono una dura, non elimino il commento precedente per poi riscriverlo aggiungendo il link al premio, che avevo dimenticato. Ma rispondo sotto.

      E magari lo dimentico un'altra volta. No dai de: http://vegefforts.blogspot.it/2013/01/premio-sunshine-award.html

      Elimina