22 settembre 2010

Vita nuova

Salve gente! Mi ero ripromessa di aggiornare il blog appena giunta nella mia nuova città, ma la sistemazione è stata un po' più impegnativa del previsto, quindi eccomi qui con cinque giorni di ritardo!
Cinque giorni passati ad arredare la camera nel modo più ridicolo e colorato possibie, cercare il santissimo patafix per attaccare le foto al muro, mettere insieme qualcosa di commestibile per pranzo e cena, lavarmi i calzini e, nel tempo libero, frequentare i corsi all'università. Una vitaccia.
Riguardo ai corsi, ci terrei a far notare a quelli che mi avevano detto che ci avrei trovato solo figli di papà griffati fino al culo che stavano dicendo delle belle stronzate: l'orda dei mocassini viola l'ho abbandonata con la fine del liceo, grazie al cielo.
Pubbicherò al più presto foto dell'arredamento e della città: per ora piazzo qui la vista dal mio balcone.




PS Dio benedica la coop: ho trovato vasi e terriccio, presto avrò un nuovo piccolo orto!

3 commenti:

  1. Complimenti per la vita nuova...e come augurio ti lascio a chi con le parole ci sa fare poco più di me ;)
    http://www.judo-educazione.it/galleria/poesia/neruda.html
    ...Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie Pasquale :)
    Barbo... Ma che te lo dico a fare! u.u

    RispondiElimina