13 novembre 2010

maremma biscottata

Hey, folks! Che ne dite di una nuova immersione nel magico mondo dei riscaldamenti? Dopo il termosifone-ruscello, l'autunno porta nella mia camera un nuovo simpatico amico: il termoventiatore alieno! Un aggeggio basso come un bassotto, grigio come un topo, rumoroso come un elicottero, rotante come un'arma di Xeena e dotato di espressione stupita. Sì, stupita...




Quanto lo amo! Certo questo non era l'aggiornamento più interessante che potessi scrivere.
Oh beh, ecco un aggiornamento che potreste considerare davvero interessante (come facciate a non trovare entusiasmante il mio termoventilatore dovrete spiegarmelo...): lo scorso giovedì sono stata in radio! Sinistra universitaria organizza tutta una serie di progetti molto fighi e io ho deciso di partecipare a RadioAttiva: quaranta minuti di diretta gestiti da studenti universitari di Firenze. Ora potete dare un senso alla vostra vita ascoltandoci in radio sulla frequenza 101.5, se vi trovate nel territorio di Firenze, o sul sito www.novaradio.info, ogni giovedì alle 18.00.
Grazie al cielo la mia rubrica dura poco, siatene rincuorati.
Ora perdonatemi ma il termoventilatore alieno ha surriscaldato la stanza e mi vedo costretta a cedere ad una morte lunga e dolorosa.
Goodbye folks,
Marzia

2 commenti:

  1. Ciao Marzia,mi piace come presenti il tuo blog,
    divertente il termoventilatore.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Molto gentile, grazie! Buon resto di fine settimana a te

    RispondiElimina