1 febbraio 2011

"May i help you, sir?" "I was looking for love birds"

Presa di coscienza delle 00.40: sono una persona pessima che aggiorna il proprio blog a scadenza mensile. Non diventerò mai una di quelle blogger strafighe e molto produttive che le riviste si divertono ad assumere per non sembrare editorialmente imbalsamate... Ma chissene, io odio le blogger strafighe! Sono una blogger della domenica.
Eventi particolari dell'ultimo mese... L'ultima volta ho scritto prima o dopo Capodanno? Una persona pessima che non lascia neanche il messaggio di fine anno ai suoi (quattro?) lettori.
Ok, basta commiserarsi, passiamo alle cose serie: sto preparando un bruttissimo esame che si chiama Economia Politica, con il cui orribile voto concluderò la prima sessione d'esami della mia vita. Urrà per me.
Ho il mal di schiena. Sono mentalmente prostrata per aver guardato il grande fratello. Oggi pomeriggio una quantità spropositata di volatili si è appostata sul tetto della casa di fronte, ricordandomi la scena di un film di Hitchcock. Ispirata, ho ritrovato il suddetto film, ma ne ho visto solo metà perchè a un certo punto qualcosa si è impallato (a tal proposito, se qualcuno mi rintracciasse un link funzionante per vedere "The Birds" in inglese gli sarei eternamente grata). Non ho lavato la tazzina del caffè di questo pomeriggio e adesso lei mi guarda con aria di disapprovazione. Però ho fatto lo straccio e lavato il bagno.
Per concludere: da ieri pomeriggio circa sono follemente innamorata di Sydney Carton. Per evitare l'incomodo a mr. Google: è uno dei protagonisti di "Storia di due città", di Dickens.
Leggete il libro.
Innamoriamoci insieme.
Che aggiornamento del menga, ci ho pure messo 20 minuti a scriverlo!

Una Persona Pessima



3 commenti:

  1. Gli esami sono una violenza psicologica, quelli universitari di più!
    Di peggio ci sono solo gli esami delle materie che non sono nè essenziali nè interessanti.
    Ah, sono il tizio del poke, se ti ricordi. Avevo trovato questo blog sul tuo profilo perchè l'avviso del poke col link al tuo profilo è sempre rimasto lì! xD
    Di link al film ho trovato solo questo, in inglese.. l'unica pecca sono i sottotitoli.. in spagnolo, mi pare. Vedi te!
    http://quicksilverscreen.com/watch?video=83589

    RispondiElimina
  2. Oddio, non pensavo che i poke sarebbero sopravvissuti allo stravolgimento di facebook: ho dovuto rinunciare alle citazioni fighe sotto la foto profilo mentre loro continuano ad esistere!
    Ad ogni modo, un milione di grazie per il link, credo che dimostrerò la mia gratitudine con un altro poke, tanto per infierire.

    RispondiElimina
  3. nemmeno mi ero accorto della scomparsa del sottoprofilo, passando al 'nuovo' facebook.. che tristezza! Ora ho ancora meno voglia di studiare di quanta non ne avessi prima!

    RispondiElimina